"L' inefficienza dell'amministrazione comunale non può e non deve riversarsi sui cittadini incolpevoli"

Ci scrive il Sig. Emanuele Di Mauro


La persistente inefficienza dell'amministrazione comunale ed in particolare dell'Ufficio del servizio idrico, che non ha saputo recuperare, nei tempi dovuti, i relativi rimborsi, non può e non deve riversarsi sui cittadini incolpevoli per tanta incapacità.
In relazione a quanto precede:
- ritenendo che quanto richiesto nella fattura di cui all'oggetto sia esagerato rispetto a quanto contabilizzato nei periodi precedenti (più del doppio, mediamente),
- considerato che la precedente fattura è stata pagata entro la fine di dicembre del 2020,
- per evitare la rabbia e l'ostilità dei cittadini nel pagamento del servizio,
prego voler interessare l'amministrazione comunale affinché la fattura in questione venga dilazionata non in tre soli mesi ma in un periodo superiore per i cittadini che lo dovessero chiedere.
Provvederò, naturalmente, ad inviare tale richiesta, riferita alla mia utenza, anche all'Ufficio idrico del Comune di San Nicola la strada.
Ringraziando per la gentile attenzione, saluto cordialmente.

Di Mauro Emanuele, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
9/1/2021

©Corriere di San Nicola 

LEGGI LA POSTA DEI LETTORI
https://www.corrieredisannicola.it/tutti-gli-articoli/notizie/news/news2/pensieri-tastiera-e-mouse