LA “SFIDA” DI 012 FACTORY

Letteratura, giornalismo e brand di successo per il modulo dedicato a comunicazione e marketing dell’academy casertana, i cui allievi, il 17 luglio, si “sfideranno” a colpi di “pitch” all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere

 

Sono giorni frenetici e ricchi di impegni per gli allievi di 012 Factory, il primo centro di contaminazione multidisciplinare che esiste in Italia per la formazione delle startup e prima academy in Campania.

Dopo aver ricevuto utili consigli da parte di Maurizio Imparato e Massimo Petrucci su crowdfunding e marketing delle idee, “come trasformare i propri sogni in impresa”, i “froggies”, nelle ultime settimane, stanno elaborando un piano di comunicazione a 360 gradi capace di attrarre verso le loro aziende innovative potenziali investitori e clienti. E la riprova del lavoro che si sta svolgendo ci sarà già giovedì 17 luglio con l’evento “pollice verso startup”, presso “Amico Bio” all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere. I moderni “gladiatori”, sfidandosi a colpi di “pitch”, ovvero con l’unica arma della persuasione, dovranno convincere il pubblico sulla validità dei propri progetti.

Venerdì 18 luglio, infine, il sesto modulo dell’academy dedicato a marketing e comunicazione si concluderà con il consueto appuntamento con gli speaker d’eccezione a Villa Vitrone a Caserta. Interverranno in qualità di docenti:

-Germano Milite: Giornalista professionista e videoreporter.

-Maria Sebregondi: co-fondatrice e Vice presidente di brand equity e comunicazione di Moleskine

-Vito Margiotta, ex-business developer manager di Google Enterprise, alunno del corso sull'imprenditoria innovativa della NASA (Singularity University) ora fondatore di una startup nel programma Startup Chile

-Antonio Incorvaia, autore del libro "Generazione 1000 euro"


COMUNICATO STAMPA
(trasmette
Attilio Nettuno, 3493698381, 012Factory)


a dx, Villa Vitrone a Caserta