“FATE VOI” e Robyelle, sinonimi di successo
Ritorna da sabato 15 dicembre (ore 17) su Radio Caserta Nuova il programma da record di ascolti condotto dal bravissimo Roberto Leone
Riparte da sabato 15 dicembre alle 17:00 FATE VOI, il programma record di ascolti ideato e condotto da Roberto Leone. In questa nuova edizione Robyelle sarà affiancato dall’altrettanto bravissimo conduttore/imitatore Vincenzo Di Caterino (in arte DicaVin).
Tante saranno le sorprese da scoprire nel corso di queste nuove puntate e numerose le imitazioni di DicaVin. Si preannunciano, insomma, delle puntate veramente bellissime.
Un programma sempre e comunque in progress che lascia ampio spazio agli ascoltatori (da qui il nome “Fate Voi”), ricco di buona musica del momento, grandi successi e contenuti come curiosità, fatti del giorno, news, meteo, oroscopo e molto altro.
“Fate Voi” è anche un programma particolarmente attento agli eventi ed alle news di San Nicola la Strada, la città di Robyelle, che Robyelle ha nel cuore e che Robyelle vede impegnato in campi di attività sociali.
I radioascoltatori che volessero interagire in diretta possono farlo attraverso Whatsapp al numero 392 078 18 09 o chiamando lo 0823 424191. Per tutte le info potete visitare la pagina ufficiale Facebook “Fate Voi”.
In “Fate Voi” ci sarà anche “La Dedico a Te”, un piccolo spazio per poter dedicare una canzone di gradimento segnalata dagli ascoltatori, con Robyelle che chiamerà in diretta la persona scelta per la dedica.
Oltre che dalla storica frequenza FM dei 100 Mhz è possibile ascoltare Radio Caserta Nuova in tutta la Campania e nel basso Lazio con il sistema DAB+ ed in All The World tramite l’app “Radio Caserta Nuova” scaricabile da tutti gli stores ufficiali o attraverso il sito www.radiocasertanuova.com
Tutte le puntate saranno trasmesse anche in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook “Radio Caserta Nuova”.
(Corriere di San Nicola)