Krassym, pioniere della nuova WatchTV
"Stai Con Me" è il primo programma social radio/web/televisivo di intrattenimento italiano per Facebook Watch.
Alla luce dei nuovi tempi, il conduttore sannicolese, entrato di prepotenza tra i giovani talenti dello spettacolo a livello nazionale, si è rivelato, ancora di più, originale fucina di idee.
L’acclamato giornalista e conduttore radio/televisivo Krassym è tornato da alcune settimane su Radio Onda Libera con il suo fortunato show radio/televisivo "Stai Con Me" (ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli), che esordì il 3 ottobre dello scorso anno.
Da alcuni mesi il format è stato man mano trasformato da radiofonico a social/web-radio/televisivo, diventando così il primo programma di intrattenimento italiano per Facebook Watch, ovvero la nuova TV personalizzata e interattiva di Facebook lanciata negli USA nell'agosto 2017.
Come ben sappiamo la Web TV è la televisione fruita attraverso internet utilizzando il cosiddetto streaming, il quale sta velocemente affiancando e addirittura sostituendo la fruizione classica dei contenuti televisivi. Nasce così l'idea di Krassym, reduce da diverse esperienze web televisive, di convertire il suo programma radiofonico in un programma social/web, diventando così pioniere di un nuovo modo di fare televisione a passo con i tempi e soprattutto con i social Network.
"Stai Con Me" è un format radio/televisivo che sin dall'inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Esso si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con molti ospiti VIP, distribuito online attraverso Facebook live video e YouTube e supportato anche tramite i social Tik Tok e Instagram.
Le modalità di trasmissione comprendono dirette settimanali e contenuti on demand. Un programma (low budget) ad ampio spettro che vede la presenza di contenuti artistici e giornalistici realizzati con il supporto di un gruppo di giovani autori capitanato da Krassym e Valerio Schiavulli (ideatori del format) e con la partecipazione di Giada de Blanck e di tanti numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo.
Un programma a 360° con diverse rubriche che spaziano dal giornalismo alla moda, dalla musica al cinema, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti VIP come il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, la cantante Ivana Spagna, la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, il conduttore televisivo Michele Mirabella, l'attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo, la showgirl e conduttrice televisiva Marisa Laurito, il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la contessa Patrizia de Blanck, il divulgatore scientifico Gianluca Mech e tanti altri.
Il programma va in onda ogni Lunedi dalle ore 21.00 su Radio Onda Libera e ogni Venerdi dalle ore 22.00 in streaming su Facebook .
Inoltre, tutte le puntate del programma "Stai Con Me" sono visibili anche sul Canale Youtube di Krassym.
Krassym, fucina di idee dall’alto del suo ormai consolidato talento!
©Corriere di San Nicola
IL VADEMECUM DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Tutto quanto bisogna sapere sulla raccolta dei rifiuti a San Nicola la Strada
29.ma Festa del Tesseramento dell’Associazione N.S. di Lourdes
Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione.Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione. 1
"Filo diretto" tra i cittadini ed il sindaco
attraverso
il Corriere di San Nicola
GIUSEPPE STABILE,
talento canoro sannicolese La biografia artistica
MUSICHE ORIGINALI
del DUO RAINONE-CHIACCHIOLe biografie degli artisti
IL MIO REGALO ALLA MIA CITTA'
Dipingi on line la "tua" città"
Un “clic" quotidiano cominciato mercoledì 9 febbraio 2005...
Una città, il cuore, la mente...
L'
"Ode alla mia città"
composta da
Nicola Ciaramella
SPECIALE ELEZIONI COMUNALI 2020
Le Elezioni Comunali 2020 di San Nicola la Strada raccontate dal Corriere di San Nicola
Cosa sapere e cosa fare PRIMA, DURANTE e DOPO un terremoto
-Buone pratiche di protezione civile a cura anche del Nucleo della Protezione Civile di San Nicola la Strada-
Una LUCE sempre accesa su DON ORESTE Gruppo Facebook "DON ORESTE NON E’ ANDATO VIA”: continua, senza pause, l’iniziativa creata da Nicola Ciaramella per mantenere sempre vivo il ricordo dello scomparso amatissimo parroco di Santa Maria della Pietà.
MISTICISMO -di Antonio Dentice-
*Cronaca del Sufismo Murid
*Cronaca del Taoismo
*Tradizioni sincretiche Sudamericane
*Cristianesimo
*Buddhismo e Induismo
PAOLO CONTE, PILOTA (TUTTO sulla carriera del piccolo grande fenomeno del motociclismo casertano)
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO SAN NICOLA LA STRADA NEL CUORE
... Com'era Piazza Municipio agli inizi degli anni ’60 ...
FELICI DI OFFRIRE LE NOSTRE FOTO AEREE
Il nostro GRAZIE a quanti hanno scelto le nostre immagini dall'alto di San Nicola la Strada quali icone di siti internet e di gruppi facebook locali
San Nicola la Strada SEMPRE nel cuore ...Una bellissima iniziativa per tutti i sannicolesi...
DOSSIER FESTA DI SAN NICOLA
E
FESTA "VIRTUALE" 2020 Dedicato alla mia città e a tutti coloro che la tengono stretta nel cuore
Nicola Ciaramella