«NON HO "TEMPO" DA PERDERE»
Manfredi Di Liberto, un artista da contattare per le imminenti programmazioni del Teatro Plauto...
Il fantasista Manfredi Di Liberto, noto al pubblico per la sua presenza nel cast fisso della trasmissione "Insieme", presenta uno spettacolo unico nel suo genere. Lo show «Non ho "tempo" da perdere» unisce i vari generi del teatro: il cabaret, il mimo, la danza e il trasformismo. Di Liberto con un accurato lavoro di ricerca estrapola frasi di film, pezzi di cartoni animati, voci tratte da spot pubblicitari ed effetti sonori e li collega tra di loro creando così delle vere e proprie storie di vita quotidiana che hanno dell'esilarante. Sul palcoscenico si troverà all'interno di una toilette magica, dove un wc canterino duetterà con un rotolo di carta igienica la famosa canzone Disney "hakuna matata", prendendo di mira le nuove leve della musica italiana che spesso cantando in playback hanno qualche problema con i cd masterizzati riuscendo così ad andare a tempo con un cd che s'incepperà di continuo. Riuscirà a modellare a tempo di musica un pezzo di stoffa trasformandolo in 10 cappelli; farà prendere vita ad una batteria che sul palco è inesistente; in un battibaleno si trasformerà nel pulcino pio e sarà un papà imbranato vittima delle monellerie di un neonato. Il comico sarà in scena con il suo spettacolo al porto turistico "Mare sud" di San Nicola l'Arena (Trabia PA) il 29 Agosto 2013 alle ore 22.00 (ingresso libero fino ad esaurimento posti).
Un eccellente artista da tenere presente per le imminenti programmazioni a San Nicola la Strada: gestori del Teatro “Plauto”, non lasciatevelo sfuggire!
la locandina dello spettacolo
Come possiamo salvare un bambino con le vie aeree ostruite da corpo estraneo
IMPARIAMO TUTTI QUESTE MANOVRE !
IL MIO REGALO ALLA MIA CITTA'
Dipingi on line la "tua" città"
Un “clic" quotidiano cominciato mercoledì 9 febbraio 2005...
IL VADEMECUM DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Tutto quanto bisogna sapere sulla raccolta dei rifiuti a San Nicola la Strada
Una città, il cuore, la mente...
L'
"Ode alla mia città"
composta da
Nicola Ciaramella
VIDEOFOTOTECA
Documenti filmati e fotografati per la storia e per l'attualità
-di Biagio Pace-
PAOLO CONTE, PILOTA (TUTTO sulla carriera del piccolo grande fenomeno del motociclismo casertano)
Una LUCE sempre accesa su DON ORESTE Gruppo Facebook "DON ORESTE NON E’ ANDATO VIA”: continua, senza pause, l’iniziativa creata da Nicola Ciaramella per mantenere sempre vivo il ricordo dello scomparso amatissimo parroco di Santa Maria della Pietà.
Cosa sapere e cosa fare PRIMA, DURANTE e DOPO un terremoto
-Buone pratiche di protezione civile a cura anche del Nucleo della Protezione Civile di San Nicola la Strada-
29.ma Festa del Tesseramento dell’Associazione N.S. di Lourdes
Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione.Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione. 1
silenziosaMente-Rubrica a cura della D.ssa Graziella Vingelli, psicologa psicoterapeuta-
MISTICISMO -di Antonio Dentice-
*Cronaca del Sufismo Murid
*Cronaca del Taoismo
*Tradizioni sincretiche Sudamericane
*Cristianesimo
*Buddhismo e Induismo
GIUSEPPE STABILE,
talento canoro sannicolese La biografia artistica
FELICI DI OFFRIRE LE NOSTRE FOTO AEREE
Il nostro GRAZIE a quanti hanno scelto le nostre immagini dall'alto di San Nicola la Strada quali icone di siti internet e di gruppi facebook locali
TUTTO IL "DISSESTO FINANZIARIO" MOMENTO X MOMENTO Come si giunse al giorno più nero della storia amministrativa sannicolese e chi nulla fece per evitarlo
San Nicola la Strada SEMPRE nel cuore ...Una bellissima iniziativa per tutti i sannicolesi...