Giochi senza barriere 2018

6/7 ottobre a Caserta: una grande festa per tutti organizzata da Willy The King Group e dal Comitato Onlus Idea Chiara.
Quando c’è di mezzo Michele Tarallo tutto può succedere, di bello e di indimenticabile! 
 

 

 “La festa delle persone, delle idee, della solidarietà, alti e bassi, giovani e giovani dentro, abili e meno abili, artisti e non, atleti e non, cuochi e non, una festa per tutti, tutti con la voglia di divertirsi insieme”: più “Chiara” di così l’ “Idea” non poteva essere. Perché quando c’è di mezzo Michele Tarallo tutto può succedere, di bello e di indimenticabile!

Promossa ed organizzata da Willy The King Group e dal Comitato Onlus Idea Chiara presieduto dal noto attore e regista teatrale sannicolese, Michele Tarallo, appunto, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali della Città di Caserta, si svolgerà, nei giorni di sabato e domenica 6 e 7 ottobre presso il Palavignola, il Liceo Artistico e gli spazi circostanti, la terza edizione di Happy Hand on The Road Caserta (Giochi senza barriere).
Il programma in sintesi.
Sabato 6 ottobre alle ore 10.30 ci sarà un incontro degli studenti con Willy Boselli e persone con disabilità (atleti e non) che condivideranno con i ragazzi la loro esperienza; a seguire pausa pranzo, e poi il via a tutte le attività sportive, artistiche e culinarie con la libera partecipazione di Tutti.
Domenica 7 ottobre tutte le attività continueranno dalla mattina al pomeriggio.
Parteciperanno attivamente scuole e associazione con progetti a tema, attività per i partecipanti e stand divulgativi.
A tutti voi genitori come me che vivete in famiglia la disabilità, partecipate e se necessitate di qualche aiuto per soddisfare esigenze pratiche non esitate a scrivermi in privato. Sarà una grande festa”: insomma, quando c’è di mezzo lui, il papà della bellissima Chiara, tutto può succedere, di bello e di indimenticabile!

(Corriere di San Nicola)