SFILATA DI CARNEVALE 2013

Martedì 12 febbraio la tradizionale manifestazione organizzata dal Comune, CdR e ProLoco

 

Si svolgerà martedì 12 febbraio 2013, dalle ore 15, la “Sfilata di Carnevale” organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e della della Pro Loco.

La sfilata partirà dalla Rotonda e, attraversando via XX Settembre e piazza Municipio, si concluderà nella villa comunale “Santa Maria delle Grazie”, dove è prevista l’esibizione degli studenti delle scuole sannicolesi, appositamente coinvolte nell’iniziativa dal sindaco del consiglio dei ragazzi, Antonio Ocarino, con l’assessore allo spettacolo Fabiana Campanile e dal presidente del consiglio Alessandro Tortora.

In caso di pioggia tutto avverrà al coperto all’interno del salone borbonico con ingresso da piazza Municipio.

A vigilare sulla manifestazione ci saranno i vigili Urbani ed i volontari del Nucleo comunale di Protezione Civile.

La Pro Loco invece garantirà le leccornie: all’arrivo nella villa comunale, infatti, entreranno in funzione due appositi “carrettini” per offrire ai partecipanti  in maschera zucchero filato e popcorn a volontà.

L’animazione sarà garantita dalla Suor Ritmo Animation.