Martedì 12 febbraio la tradizionale manifestazione organizzata dal Comune, CdR e ProLoco
Si svolgerà martedì 12 febbraio 2013, dalle ore 15, la “Sfilata di Carnevale” organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e della della Pro Loco.
La sfilata partirà dalla Rotonda e, attraversando via XX Settembre e piazza Municipio, si concluderà nella villa comunale “Santa Maria delle Grazie”, dove è prevista l’esibizione degli studenti delle scuole sannicolesi, appositamente coinvolte nell’iniziativa dal sindaco del consiglio dei ragazzi, Antonio Ocarino, con l’assessore allo spettacolo Fabiana Campanile e dal presidente del consiglio Alessandro Tortora.
In caso di pioggia tutto avverrà al coperto all’interno del salone borbonico con ingresso da piazza Municipio.
A vigilare sulla manifestazione ci saranno i vigili Urbani ed i volontari del Nucleo comunale di Protezione Civile.
La Pro Loco invece garantirà le leccornie: all’arrivo nella villa comunale, infatti, entreranno in funzione due appositi “carrettini” per offrire ai partecipanti in maschera zucchero filato e popcorn a volontà.
L’animazione sarà garantita dalla Suor Ritmo Animation.