PRIMARETE: RIPARTE L'"OCCHIO" DI CIARAMELLA

Giovedì 22 settembre riprende, dopo la pausa estiva, la fortunatissima rubrica radiofonica tutta incentrata su San Nicola la Strada. Ospite d’eccezione il leader dei Verdi, Antonio Roano.
Antonio Roano, portavoce dei Verdi di San Nicola la Strada, sarà il primo ospite del nuovo ciclo 2005/2006 della rubrica radiofonica “L’Occhio su San Nicola” condotta da Nicola Ciaramella su Radio Prima Rete Stereo (95Mhz), che andrà in onda giovedì 22 settembre alle ore 18.00.
In studio, oltre al “regista” Antonio Gazzillo, è prevista la presenza del vice presidente dell’AssoStampa San Nicola, il giornalista Nunzio De Pinto della Gazzetta di Caserta.
Sarà proprio De Pinto, con Ciaramella, ad introdurre la puntata parlando della neonata “Associazione dei Giornalisti e della Stampa per San Nicola”, soffermandosi in particolare sulla grande iniziativa delle prime “cartoline di San Nicola” distribuite in omaggio alla popolazione.
Con il vulcanico Roano si affronteranno i temi scottanti della discarica Lo Uttero, dei reiterati ritardi del consorzio intercomunale Calatia, della cementificazione senza fine, dei rumori selvaggi e di tanti altri argomenti che cattureranno certamente l’attenzione del pubblico.
Il tutto, ovviamente, in sintonia con il leit-motiv della trasmissione, il “Totoelezioni 2006”, che sta per avviarsi verso la sua fase più calda e dibattuta.
La parola d’ordine, come sempre, è PROGRAMMI! Al di là delle alleanze, dei candidati e dei “giochetti” in uso di questi tempi, quello che interessa maggiormente è proprio la capacità dei politici di formulare proposte valide e significative per fare di San Nicola una città a misura d’uomo e vicina all’uomo che la abita.
Appuntamento, dunque, a Giovedì 22 settembre, ore 18, su Radio Prima Rete.
Vi aspettiamo, pronti ad accogliere le vostre domande in diretta telefonica (0823 472020).
Nella foto, Antonio Roano
Come possiamo salvare un bambino con le vie aeree ostruite da corpo estraneo
IMPARIAMO TUTTI QUESTE MANOVRE !
IL MIO REGALO ALLA MIA CITTA'
Dipingi on line la "tua" città"
Un “clic" quotidiano cominciato mercoledì 9 febbraio 2005...
IL VADEMECUM DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Tutto quanto bisogna sapere sulla raccolta dei rifiuti a San Nicola la Strada
Una città, il cuore, la mente...
L'
"Ode alla mia città"
composta da
Nicola Ciaramella
VIDEOFOTOTECA
Documenti filmati e fotografati per la storia e per l'attualità
-di Biagio Pace-
PAOLO CONTE, PILOTA (TUTTO sulla carriera del piccolo grande fenomeno del motociclismo casertano)
Una LUCE sempre accesa su DON ORESTE Gruppo Facebook "DON ORESTE NON E’ ANDATO VIA”: continua, senza pause, l’iniziativa creata da Nicola Ciaramella per mantenere sempre vivo il ricordo dello scomparso amatissimo parroco di Santa Maria della Pietà.
Cosa sapere e cosa fare PRIMA, DURANTE e DOPO un terremoto
-Buone pratiche di protezione civile a cura anche del Nucleo della Protezione Civile di San Nicola la Strada-
29.ma Festa del Tesseramento dell’Associazione N.S. di Lourdes
Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione.Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione. 1
silenziosaMente-Rubrica a cura della D.ssa Graziella Vingelli, psicologa psicoterapeuta-
MISTICISMO -di Antonio Dentice-
*Cronaca del Sufismo Murid
*Cronaca del Taoismo
*Tradizioni sincretiche Sudamericane
*Cristianesimo
*Buddhismo e Induismo
GIUSEPPE STABILE,
talento canoro sannicolese La biografia artistica
FELICI DI OFFRIRE LE NOSTRE FOTO AEREE
Il nostro GRAZIE a quanti hanno scelto le nostre immagini dall'alto di San Nicola la Strada quali icone di siti internet e di gruppi facebook locali
TUTTO IL "DISSESTO FINANZIARIO" MOMENTO X MOMENTO Come si giunse al giorno più nero della storia amministrativa sannicolese e chi nulla fece per evitarlo
San Nicola la Strada SEMPRE nel cuore ...Una bellissima iniziativa per tutti i sannicolesi...