Vaccinati sinora un quinto dei cittadini sannicolesi
In 9.522 attendono la seconda dose.
I dati ci sono stati forniti dalla Protezione Civile locale, che informa anche sulle Vax Card in distribuzione.
Sono 14.392 in totale le dosi di vaccino somministrate ai cittadini di San Nicola la Strada dal 27 dicembre al 28 maggio.
4.870 cittadini (21,87% della popolazione) hanno completato con due dosi il ciclo vaccinale previsto.
9.522 quelli che hanno ricevuto la prima dose.
A comunicarcelo è la Protezione Civile coordinata da Ciro De Maio, che ci aggiorna sui report giornalieri grazie all’archivio dati tenuto dal referente Roberto Ruocco.
Dai volontari guidati da De Maio, gentili, puntuali e disponibili come sempre, veniamo a conoscenza anche che sono arrivate e sono in distribuzione le CARD VACCINALI (ATTESTATI DI VACCINAZIONE COVID-19) esclusivamente per i cittadini che hanno ricevuto la seconda dose di vaccinazione nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021.
Le card si ritirano presso la sede della Protezione Civile in Via Paul Harris 8/A il lunedi e mercoledi dalle ore 9 alle ore 12 e il venerdi dalle ore 16 alle ore 19.
Per verificare se la card è disponibile e pronta per la consegna, occorre telefonare esclusivamente nei giorni e nelle stesse ore sopra indicate al numero 0823/452242.
©Corriere di San Nicola
diretto da Nicola Ciaramella
NIKIPEDIA
"TuttoSanNicola" l' Enciclopedia
di San Nicola
la Strada
fondata e diretta
da
Nicola Ciaramella
PROSSIMAMENTE ON LINE
OGNI CITTADINO PUO' SALVARE UN CITTADINOTutti gli articoli del "Corriere di San Nicola" sul progetto
"SAN NICOLA LA STRADA CARDIOPROTETTA"
Come possiamo salvare un bambino con le vie aeree ostruite da corpo estraneo
IMPARIAMO TUTTI QUESTE MANOVRE !
Cosa sapere e cosa fare PRIMA, DURANTE e DOPO un terremoto
-Buone pratiche di protezione civile a cura anche del Nucleo della Protezione Civile di San Nicola la Strada-
IL MIO REGALO ALLA MIA CITTA'
Dipingi on line la "tua" città"
Un “clic" quotidiano cominciato mercoledì 9 febbraio 2005...
IL VADEMECUM DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Tutto quanto bisogna sapere sulla raccolta dei rifiuti a San Nicola la Strada
Una città, il cuore, la mente...
L'
"Ode alla mia città"
composta da
Nicola Ciaramella
VIDEOFOTOTECA
Documenti filmati e fotografati per la storia e per l'attualità
-di Biagio Pace-
PAOLO CONTE, PILOTA (TUTTO sulla carriera del piccolo grande fenomeno del motociclismo casertano)
Una LUCE sempre accesa su DON ORESTE Gruppo Facebook "DON ORESTE NON E’ ANDATO VIA”: continua, senza pause, l’iniziativa creata da Nicola Ciaramella per mantenere sempre vivo il ricordo dello scomparso amatissimo parroco di Santa Maria della Pietà.
29.ma Festa del Tesseramento dell’Associazione N.S. di Lourdes
Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione.Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione. 1
silenziosaMente-Rubrica a cura della D.ssa Graziella Vingelli, psicologa psicoterapeuta-
MISTICISMO -di Antonio Dentice-
*Cronaca del Sufismo Murid
*Cronaca del Taoismo
*Tradizioni sincretiche Sudamericane
*Cristianesimo
*Buddhismo e Induismo
GIUSEPPE STABILE,
talento canoro sannicolese La biografia artistica
FELICI DI OFFRIRE LE NOSTRE FOTO AEREE
Il nostro GRAZIE a quanti hanno scelto le nostre immagini dall'alto di San Nicola la Strada quali icone di siti internet e di gruppi facebook locali
TUTTO IL "DISSESTO FINANZIARIO" MOMENTO X MOMENTO Come si giunse al giorno più nero della storia amministrativa sannicolese e chi nulla fece per evitarlo
San Nicola la Strada SEMPRE nel cuore ...Una bellissima iniziativa per tutti i sannicolesi...