Battaglia su PrimaRete

Il leader dei DS di San Nicola, Vincenzo Battaglia, sarà l’ospite di turno della rubrica “L’Occhio su San Nicola” in onda su Rpr giovedì 6 ottobre.
Tempo di “primarie” non solo su scala nazionale...
Come si stanno muovendo, a San Nicola, la sinistra e gli alleati dell’ Unione in prospettiva delle elezioni comunali del 2006?
Quale il candidato “forte” da contrapporre alle liste civiche capitanate dall’attuale sindaco?
Sarà questo il tema centrale della prossima puntata de “L’Occhio su San Nicola”, in onda su Radio Prima Rete giovedì 6 ottobre alle ore 18.
L’ospite in studio, il capogruppo consiliare dei DS Vincenzo BATTAGLIA, ci dirà tutto sui possibili scenari, animato dalla solita verve che contraddistingue da sempre il suo impegno politico per la città.
Ma non si parlerà solo di Totoelezioni...
Il conduttore Nicola Ciaramella, coadiuvato da Nunzio De Pinto, con la regìa di Antonio Gazzillo, chiederà a Battaglia soprattutto i programmi che la sinistra vorrà sottoporre agli elettori, soffermandosi in particolare sulle materie che stanno catturando maggiormente l’attenzione dei cittadini in quest’ultimo scorcio di legislatura.
Capacità di indebitamento del Comune, edilizia sfrenata, degenerazione dell’ambiente e viabilità in crisi: il leader dei DS non si sta certamente risparmiando su tutti i giornali locali. E’ il momento di ascoltare direttamente la sua voce. Radio Prima Rete gliene offre la possibilità. Come ha fatto sempre con tutti gli altri politici di San Nicola e come continuerà a fare per il futuro.
Appuntamento, dunque, a GIOVEDI 6 OTTOBRE ALLE ORE 18.
Attendiamo le vostre domande in diretta telefonica (0823 472020)!
Come possiamo salvare un bambino con le vie aeree ostruite da corpo estraneo
IMPARIAMO TUTTI QUESTE MANOVRE !
IL MIO REGALO ALLA MIA CITTA'
Dipingi on line la "tua" città"
Un “clic" quotidiano cominciato mercoledì 9 febbraio 2005...
IL VADEMECUM DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Tutto quanto bisogna sapere sulla raccolta dei rifiuti a San Nicola la Strada
Una città, il cuore, la mente...
L'
"Ode alla mia città"
composta da
Nicola Ciaramella
VIDEOFOTOTECA
Documenti filmati e fotografati per la storia e per l'attualità
-di Biagio Pace-
PAOLO CONTE, PILOTA (TUTTO sulla carriera del piccolo grande fenomeno del motociclismo casertano)
Una LUCE sempre accesa su DON ORESTE Gruppo Facebook "DON ORESTE NON E’ ANDATO VIA”: continua, senza pause, l’iniziativa creata da Nicola Ciaramella per mantenere sempre vivo il ricordo dello scomparso amatissimo parroco di Santa Maria della Pietà.
Cosa sapere e cosa fare PRIMA, DURANTE e DOPO un terremoto
-Buone pratiche di protezione civile a cura anche del Nucleo della Protezione Civile di San Nicola la Strada-
29.ma Festa del Tesseramento dell’Associazione N.S. di Lourdes
Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione.Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione. 1
silenziosaMente-Rubrica a cura della D.ssa Graziella Vingelli, psicologa psicoterapeuta-
MISTICISMO -di Antonio Dentice-
*Cronaca del Sufismo Murid
*Cronaca del Taoismo
*Tradizioni sincretiche Sudamericane
*Cristianesimo
*Buddhismo e Induismo
GIUSEPPE STABILE,
talento canoro sannicolese La biografia artistica
FELICI DI OFFRIRE LE NOSTRE FOTO AEREE
Il nostro GRAZIE a quanti hanno scelto le nostre immagini dall'alto di San Nicola la Strada quali icone di siti internet e di gruppi facebook locali
TUTTO IL "DISSESTO FINANZIARIO" MOMENTO X MOMENTO Come si giunse al giorno più nero della storia amministrativa sannicolese e chi nulla fece per evitarlo
San Nicola la Strada SEMPRE nel cuore ...Una bellissima iniziativa per tutti i sannicolesi...