Cerca nei Numeri Cartacei del Corriere di San Nicola
numeri precedenti -
Numero Storico 27 - Aprile 2004 - Home 15 aprile 2021 01:17:27




Per ricordare Mimmo...Lunedi 28 giugno, alle ore 19, presso il Duomo di Caserta, Mons. Antonio Pasquariello officerà una cerimonia religiosa in suffragio di DOMENICO SPARANO, amatissimo cognato-“fratello” del ns. direttore, prematuramente scomparso il ventotto maggio.



Questa sera Gabriella D'Ambrosio su Prima Rete
.



Nuovo Mercato e Piscina comunale: una “sfida” a suon di grandi progetti!



Europee: la soddisfazione di AN "sannicolese"
.



Giano Vetusto: tempo di “Biennale”



<< Successiva Precedente >>


IN QUESTO NUMERO


POLITICA

Ma dov'è questa Città?
"Perchè votare un documento fantasma"?
La "Città" non è un punto di arrivo
No, Pasquale, non farlo!
Sannicolesi tartassati
Primarete si dissocia


VARIE




ARTE


SPETTACOLI


SPORT

E chi lo ferma più?
"Maratonina", atto secondo
"RINASCITA" di nome e di fatto!
Le nozze d'Oro della "Maddalena"
Si conclude il Primo "Memorial Santucci"
Scuola "Mazzini", basket vincente!


LAVORO




AUGURI


BOCCE
A cura di: Nicola D'Andrea
Le nozze d'Oro della "Maddalena"
Il Circolo Bocciofilo “Maddalena” ha festeggiato il 50° anniversario della sua fondazione organizzando, il 27 e 28 marzo scorsi, una due-giorni boccistica a carattere nazionale, culminata nella terza edizione del “Pallino d’Oro” Città di San Nicola, patrocinata dal Comune e dalla Provincia.
Alla manifestazione, impeccabilmente allestita, sia sotto l’aspetto tecnico-organizzativo che logistico, dal presidente Sebastiano Minutolo e dal direttore sportivo Ernesto Migliore, erano presenti società provenienti da ogni regione d’Italia, lo staff intero della Federazione Italiana Bocce, lo staff Regionale Campania, quello Provinciale della F.I.B. Caserta, il Coni di Caserta con la presenza del Presidente Avv. Michele De Simone, i quali tutti si sono complimentati elogiando l’equipe del sodalizio sannicolese.
Doverosi, da parte di Minutolo, i ringraziamenti tributati al sindaco e al suo vice Zampella, al presidente della Provincia, al delegato allo sport Tommaso Ferrante e alla stampa tutta che ha dato risalto a questa manifestazione.
Il torneo, svoltosi alla presenza di un pubblico da stadio calcistico, ha registrato, nella prima giornata denominata “Parata dei Campioni”, la vittoria di Leonardo Porrozzi della Società Colbordolo (PS), seguito da Andrea Rotundo della Società Sala di Catanzaro e da Dante D’Alessandro della Fontespina di Macerata-Ascoli Piceno. Primo dei campani, Felice Maione della Kennedy di Napoli.
Il già citato D’Alessandro si è poi imposto nella gara del 3° PALLINO D’ORO, precedendo il compagno di club Sebastiano Barbieri e Giuliano Di Nicola della Soc. Verbano di Roma.

© Copyright Corriere di San Nicola. 2000, 2003 - Tutti i diritti sono riservati.