Cerca nei Numeri Cartacei del Corriere di San Nicola
numeri precedenti -
Numero Storico 32 - Dicembre 2005 - Home 6 luglio 2022 21:58:17

"Umilta' e unita' per scalzare il reuccio!"
Udc: importante incarico a Carlo D’Andrea
D’Andrea contro i soliti noti...
"L’Amministrazione... dei gabbiani"
La nuova mappa del potere










Dopo la brillante performance ottenuta in estate al concorso “Centocittà”, la giovanissima artista sannicolese sta per incidere un altro singolo.
Rossana, talento in crescita

Continua senza soste la brillante carriera della giovanissima cantante sannicolese Rossana Feola, giustamente lanciata verso traguardi importanti, in virtù delle sue riconosciute doti artistiche.
Quindici anni appena, ma già numerose esperienze nel mondo delle sette note, Rossana ha ottimamente figurato nella recente gara canora “Centocittà”, dove ha eseguito il “Piccolo uomo” di Mia Martini. Il concorso, la cui finale si è tenuta a Caorle alla fine di agosto, è dedicato ai giovani cantanti emergenti ed è considerato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della musica leggera italiana. La ricerca dei nuovi talenti dell’edizione 2005 si è sviluppata, con la collaborazione delle migliori scuole e accademie d’Italia, attraverso migliaia di ascolti e selezioni.

Per quanto riguarda la sua produzione discografica, Rossana Feola ha sinora inciso due cd singoli (“Pensieri incompatibili” e “Monica”) e sta lavorando al terzo. Intanto, per perfezionare il suo già apprezzato talento, sta continuando gli studi presso il Centro di Formazione Musicale di Napoli.  


 
© Copyright Corriere di San Nicola. 2000, 2003 - Tutti i diritti sono riservati.