Cerca nei Numeri Cartacei del Corriere di San Nicola
numeri precedenti -
Numero Storico 32 - Dicembre 2005 - Home 6 luglio 2022 21:39:49

"Umilta' e unita' per scalzare il reuccio!"
Udc: importante incarico a Carlo D’Andrea
D’Andrea contro i soliti noti...
"L’Amministrazione... dei gabbiani"
La nuova mappa del potere










Lo hanno affermato Nicola D’Andrea e Luciano Caiazza, ma non hanno avuto risposte…
Ausiliari del traffico: assunzioni “oscure”…

“In tutte le occasioni in cui avrebbe potuto farlo, come nelle riunioni dei capigruppo, l’amministrazione comunale non aveva mai rivelato l’intenzione di assumere degli ausiliari del traffico, né, tanto meno, esiste al riguardo un atto deliberativo”.
Lo ha affermato il leader udiccino Nicola D’Andrea, sorpreso della recente…improvvisa assunzione di quattro collaboratori della polizia municipale, i quali, è da sottolineare, stanno egregiamente integrando l’organico del ten.Corona, liberando i non molti vigili già in servizio da “noiose” e dispensive incombenze, favorendone l’utilizzo in ben più importanti operazioni di salvaguardia della sicurezza.
“Ho chiesto al sindaco spiegazioni circa le modalità seguite nelle assunzioni, minacciando di presentare un esposto in Procura”, ha ribadito, invece, il segretario cittadino e coordinatore provinciale del Partito Repubblicano, Luciano Caiazza: “Unitamente al mio segretario provinciale, Carmine Bevilacqua, abbiamo deciso di adottare le maniere forti, perché quest’amministrazione comunale dimostra un’arroganza sempre crescente nella gestione della cosa pubblica. Tra l’altro, perché non si è attinto dalla graduatoria, ancora aperta, dell’ultimo concorso per vigili, invece di chiedere all’Adecco di Caserta i quattro nominativi?”.
 “Sul conto dei quattro giovani, sia ben chiaro, non abbiamo nulla da dire -sottolinea Caiazza- ma ci sono seri dubbi circa la trasparenza in merito al metodo della loro assunzione”. 
Fatto sta, comunque, che la questione, nonostante il gran chiasso trasmesso alla stampa (le elezioni incombono e anche i “sinistrorsi”, che non sono certamente diversi dagli altri in materia di chiacchiere, devono farsi pubblicità…), è miseramente caduta, come spesso succede, nel dimenticatoio…
Con piena soddisfazione ed allegrìa di chi avrebbe dovuto fornire qualche chiarimento...

ndpnc

 


 
© Copyright Corriere di San Nicola. 2000, 2003 - Tutti i diritti sono riservati.