Cerca nei Numeri Cartacei del Corriere di San Nicola
numeri precedenti -
Numero Storico 32 - Dicembre 2005 - Home 27 gennaio 2022 05:55:45

"Umilta' e unita' per scalzare il reuccio!"
Udc: importante incarico a Carlo D’Andrea
D’Andrea contro i soliti noti...
"L’Amministrazione... dei gabbiani"
La nuova mappa del potere










La giovanissima leader neopiessina annuncia l’organizzazione di due corsi “tecnologici” per i giovani sannicolesi. Iscrizioni dal 16 gennaio. La partecipazione è completamente gratuita.
Aglione, un grande regalo di Natale!

Partiranno il 16 gennaio 2006 le prenotazioni per la partecipazione ai corsi professionali gratuiti promossi su iniziativa personale di Giulia Aglione, la intraprendente leader cittadina del Nuovo Psi.
Lo aveva promesso in varie riprese e non si è tirata indietro: “I giovani sono l’essenza del futuro e a loro favore bisogna spendere i programmi più validi e concreti per una politica di occupazione che non sia fatta solo di chiacchiere da salotto”.
Promessa mantenuta, dunque. A sue spese, animata dal desiderio di “coinvolgere i giovani in iniziative concrete finalizzate al mondo del lavoro”, la nuova leva della politica sannicolese ha pensato di fare un grandissimo regalo a tutti i sannicolesi di età compresa tra i 18 e i 25 anni: due corsi di alta specializzazione, di primo e secondo livello, uno per Programmatore Elaborazione Dati (600 ore per 15 allievi) e l’altro per Operatore di Computer (400 ore per 15 allievi), da tenere presso la struttura didattica della Practical School (Zona Industriale Ex Saint Gobain di Caserta), sono a disposizione dei giovani residenti a San Nicola la Strada che hanno in mente di accrescere le proprie competenze e la loro preparazione in uno dei settori maggiormente richiesto sul mercato del lavoro e dove si concentrano le attese più importanti da parte dell’universo aziendale.
Gli attestati che saranno rilasciati -ha precisato Giulia Aglione- sono conformi all’art.14 della L.R. 845/78 con pieno riconoscimento anche nei paesi dell’Unione Europea”: un’ulteriore conferma della validità di una brillante iniziativa fortemente voluta da una giovane imprenditrice-studentessa che guarda con occhio concreto al futuro dei suoi coetanei.
Per informazioni e dettagli, gli interessati possono rivolgersi direttamente alla segreteria organizzativa del progetto in Corso Trieste 146 a Caserta, dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 e 16-19.30, telefonando al numero 0823 444794 oppure inviando e-mail a aglioneg@libero.it

 


 
© Copyright Corriere di San Nicola. 2000, 2003 - Tutti i diritti sono riservati.