Cerca nei Numeri Cartacei del Corriere di San Nicola
numeri precedenti -
Numero Storico 32 - Dicembre 2005 - Home 6 luglio 2022 21:36:10

"Umilta' e unita' per scalzare il reuccio!"
Udc: importante incarico a Carlo D’Andrea
D’Andrea contro i soliti noti...
"L’Amministrazione... dei gabbiani"
La nuova mappa del potere










Il comune ha concesso il patrocinio ad una importante manifestazione regionale promossa dagli agricoltori…Il sindaco ha annunciato azioni a sostegno della politica agricola…Ma...dove sono più i campi?
W l'agricoltura!

Uno dei nostri obiettivi  è di realizzare una valida ed incisiva politica economica a favore dell’agricoltura. Per questo l’amministrazione comunale di San Nicola la Strada è impegnata a promuovere azioni per sviluppare un nuovo progetto per questo importante settore produttivo”.
Lo hanno detto, in un comunicato stampa, il sindaco e l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Raffaele Russo Spena, nel concedere il patrocinio gratuito alla manifestazione regionale tenutasi il 24 novembre, promossa dalla Confederazione Nazionale Agricoltori per la difesa dell’agricoltura e del mondo rurale.
L’agricoltura è parte essenziale dello sviluppo economico, sociale, ambientale e culturale del nostro Paese  -ha concluso il sindaco-  e, nel momento in cui vive un periodo di grave crisi strutturale, con redditi degli agricoltori ridotti in maniera preoccupante, bisogna sostenere le politiche e gli interventi tesi a difesa degli agricoltori, affinché si possa rilanciare sviluppo e competitività delle imprese agricole”.
Propositi di elevata qualità, non ci sono dubbi…eccetto uno: ma c’è rimasto a San Nicola qualche campo da coltivare?

 


 
© Copyright Corriere di San Nicola. 2000, 2003 - Tutti i diritti sono riservati.